• ORARIO DI APERTURA 10:00-14:00 / 16:00-20:00 - Si RICEVE su APPUNTAMENTO - Domenica e Lunedi CHIUSO
  • telefono 06 82000139
  • ORARIO DI APERTURA 10:00-14:00 / 16:00-20:00 - Si RICEVE su APPUNTAMENTO - Domenica e Lunedi CHIUSO
  • telefono 06 82000139
  • newsletter

Bagni Scavolini: quale arredo bagno scegliere

Ogni arredo bagno Scavolini ha la sua caratteristica che lo rende unico nel suo genere. Ampia è la disponibilità dei colori e delle composizioni.

Scavolini azienda leader italiana nella realizzazione di Cucine e Arredo bagno.

Ogni Bagno Scavolini ha la sua caratteristica che lo rende unico nel suo genere, molto ampia è la disponibilità dei colori e delle composizioni così da creare il vostro ambiente secondo vostro gusto e piacimento.

Bagno Aquo Scavolini

Tra la vasta gamma di modelli per Arredo Bagno Scavolini troverai sicuramente quello più adatto a te. In seguito alcuni modelli Scavolini:

Bagno Aquo Scavolini (foto in alto): La linea che segue il bagno Aquo è minimal ma crea un ambiente caldo e delicato, lo stile del bagno è molto attuale e si manifesta con le  maniglie per le ante ai lati delle basi o in posizione centrale, con gli specchi che personalizzano il bagno e altri accessori che lo completano. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Bagno Font Scavolini: realizzato basandosi su riflessi per un progetto arredativo con ante e coprifianchi in vetro o piani in vetro Lucido o Opaco. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Bagno Habi Scavolini: integra un ambiente bagno che trasmette relax e benessere nella vita di tutti i giorni, è uno spazio per il wellness e un punto importante per l'abitazione. Il bagno è contemporaneo, moderno, minimale con linee essenziali e realizzato con materiali inediti che danno espressione a tutto l'arredo bagno. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Bagno Idro Scavolini:
La collezione Idro Bagni è personalizzabile, sono disponibili ben 25 tipi di lavabi diversi in appoggio o integrati ai piani dei mobili e sono disponibili inoltre Cristalplant, Mineralmarmo, Vetro, Pietra o Ceramica, sanitari sospesi e a terra, rubinetterie, piatti e box doccia, vasche anche senza specchiere, accessori vari ed una linea di trenta sistemi di illuminazione per l'arredo bagno. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Bagno Lagu Scavolini: Lagu segue una linea elegante caratterizzata da materiali pregiati e soluzioni funzionali creando un ambiente personale e intimo e allo stesso tempo molto composto e raffinato.Le funzionalità inoltre sono un pezzo forte del bagno Lagu e prevedono prodotti innovativi. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Bagno Rivo Scavolini: il modello Rivo Scavolini trattato è caratterizzato dalle sue ante con gola a 45° che viene usata sia come presa che apertura, il bagno è disponibile nelle seguenti finiture: laccato lucido e opaco, decorativo, decorativo laccato, impiallacciato, tutte disponibili in numerose varianti cromatiche. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Gym Space il sistema di arredo modulare in multistrato è disponibile in due finiture - una più tradizionale in legno chiaro Blonde una più calda e accogliente in legno scuro Core.

Dall’esperienza e dall’eccellenza italiana di Scavolini e dall’interpretazione del design inteso come sorpresa, sperimentazione e cura dei dettagli, nasce Gym Space, il sistema disegnato da Mattia Pareschi che integra sala da bagno e palestra per coniugare cura della persona e benessere fisico. Combinando gli elementi tipici dell’arredo bagno con una struttura a parete dedicata all’attività fisica, Scavolini porta l’area fitness nella quotidianità, proponendo un inedito e organizzato concept di wellness che risponde alle esigenze abitative contemporanee.Clicca qui per ulteriori informazioni.

Bagno Baltimora Scavolini (foto in basso): l'arredo bagno proposto è in linea classica, fa parte della linea Bathrooms Scavolini, ed è garantita la lunga durata dei materiali utilizzati per la sua realizzazione. Fondamentale è la libertà compositiva dell'arredo e la sua personalizzazione che si manifesta, ad esempio, con le ante previste in telaio in legno, con la possibilità di inserire il vetro, o laccate o tinte; nella versione laccata si possono avere nei colori bianco, beige, rosso e nero o nelle versioni con decoro in oro o argento e quant'altro. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Bagno Baltimora Scavolini

Vedi nel dettaglio i vari modelli di arredo bagno Scavolini

Per ulteriori infomazioni vieni a trovarci presso il Centro Cucine Roma Scavolini ed Ernestomeda in Via Nomentana 982, Roma.

« torna all'elenco news

© Tutti i diritti riservati N2AA s.r.l
Via Maria Bice Valori 31/37 - 00137 Roma (RM)
Tel. 06 82.00.01.39 - Fax. 06 82084666
info@centrocucineroma.it
P.IVA 01097721003