• ORARIO DI APERTURA 10:00-14:00 / 16:00-20:00 - Domenica e Lunedi CHIUSO
  • telefono 06 82000139
  • ORARIO DI APERTURA 10:00-14:00 / 16:00-20:00 - Domenica e Lunedi CHIUSO
  • telefono 06 82000139
  • newsletter

Laundry Space Scavolini

Spazio Lavanderia Scavolini. Per ulteriori info vieni a trovarci presso il nostro Centro Cucine Roma Scavolini ed Ernestomeda in Via Nomentana 982, Roma.

Laundry Space Scavolini Laundy Space Scavolini.
Il vostro ambiente bagno può essere completo con uno spazio Lavanderia Scavolini.

Nuove funzionalità per l'ambiente bagno con una zona operativa sempre più attrezzata

L'arredo bagno firmato Scavolini si arricchisce di un nuovo importante elemento: lo "Spazio Lavanderia". Il progetto - in collaborazione con l’architetto Idelfonso Colombo - nasce dall'esigenza di creare un sistema completo di elementi creati per ottimizzare lo spazio dedicato alla zona lavanderia e del bagno nel suo insieme, un’ampia gamma di soluzioni e accessori pensati per creare una perfetta "area operativa"
Con Laundry Space, da oggi, il bagno di servizio non è più qualcosa da nascondere ma si trasforma in un ambiente che coniuga esigenze arredative e funzionali! Laundry Space ridisegna, dunque, gli elementi tipici dell’arredo lavanderia in modo che si integrino perfettamente con la componibilità del bagno moderno. Questa grande accuratezza permette infinite possibilità compositive, sfruttando i modelli della collezione Scavolini: Rivo, Aquo, Lagu, Idro, KI e Magnifica nelle versioni laccato lucido e opaco e decorativo.

Elementi distintivi

Tra i portabiancheria segnaliamo quello in materiale plastico bianco opaco con base ribalta, un accessorio davvero comodo e pratico per riporre i panni.
Altrettanto utili sono i cestoni con ruote Trolley - su design esclusivo di Idelfonso Colombo - che ci possono accompagnare in tutte le attività da svolgere nella zona lavanderia.
E' stato inoltre inserito un piano per base porta lavatrice, ideato per rendere più accessibile il cassetto dei detersivi.

Gli armadi, sempre più multifunzionali, sono necessari a organizzare lo spazio mantenendo tutto in ordine.
E' possibile accostare due o più armadi, ognuno dei quali assolve a una specifica funzione: uno può essere utilizzato ad esempio per collocarvi gli elettrodomestici (lavatrice e asciugatrice) e l'altro come armadio ripostiglio che, dotato di accessori e ripiani, diventa una soluzione ideale anche per ambienti di dimensioni contenute.

Un elemento esclusivo per lo Spazio Lavanderia è la parete girevole Around che, girando su se stessa, può essere sfruttata da entrambi i lati, ad esempio, applicando  vaschette, ganci portaoggetti, ganci porta abiti, portasalviette o specchiera.

Per ulteriori info vieni a trovarci presso il nostro Centro Cucine Roma Scavolini ed Ernestomeda in Via Nomentana 982, Roma.



« torna all'elenco news

© Tutti i diritti riservati N2AA s.r.l
Via Maria Bice Valori 31/37 - 00137 Roma (RM)
Tel. 06 82.00.01.39
info@centrocucineroma.it
P.IVA 01097721003