• ORARIO DI APERTURA 10:00-14:00 / 16:00-20:00 - Domenica e Lunedi CHIUSO
  • telefono 06 82000139
  • ORARIO DI APERTURA 10:00-14:00 / 16:00-20:00 - Domenica e Lunedi CHIUSO
  • telefono 06 82000139
  • newsletter

Living

Living Scavolini Roma


Living Flux Swing Scavolini » Living


Living Flux Swing Scavolini. Integrazione perfetta tra cucina e zona soggiorno.
 
Per una proposta d’arredo esclusiva Flux Swing presenta, per la zona living, nuove ante sagomate che disegnano ritmicamente uno spazio in sintonia coi dettagli del modello.
Flux Swing Scavolini, il nuovo progetto Scavolini firmato Giugiaro Design, propone un perfetto rapporto tra zona living e cucina dove i volumi, le proporzioni e le forme convivono in un equilibrio ideale. 
I nuovi trend abitativi ed estetici negli ultimi anni hanno prediletto gli open space: si sono abbattutti tutti i confini fra i due ambienti più vissuti della casa per lasciare spazio ad ambienti aperti e polifunzionali dove cucina e zona giorno si integrano armoniosamente. Con il progetto Flux Swing, il soggiorno diventa un'estensione naturale della cucina di cui ne riprende forme, colori e finiture.
In seguito tutte le novità introdotte con il nuovo modello per l'arredo della zona giorno.

Slide
L’elemento a nastro Slide nasce proprio per creare una totale sintonia tra cucina e zona giorno. Il suo carattere scultoreo, disegna un inedito effetto scivolo che dai pensili scende e abbraccia le basi del living, riprendendo la linea della penisola e dei terminali con ante inclinate: un segno distintivo del living di Flux Swing per una contemporanea configurazione dello spazio.

Anta con profilo sagomato
La linearità delle basi degli arredi per soggiorno viene spezzata e valorizzata da ante con l’esclusivo profilo sagomato che disegnano ritmicamente uno spazio in armonia ed equilibrio coi dettagli del modello anche se si tratta di soluzioni living indipendenti. L'altezza dell'anta sagomata di Flux Swing è compresa tra i 36,5 cm e i 51 cm.

Basi con frontale curvo
 Mobili soggiorno sospesi o a terra con moduli studiati per contenere e organizzare oggetti, apparecchi audio-video o libri.
Peculiarità del progetto Flux Swing per arredare il soggiorno con uno stile particolare sono gli esclusivi frontali curvi che esaltano un design estremamente moderno e sofisticato.

Living Flux Swing Scavolini vuoi sapere il prezzo? Vuoi sapere se ci sono offerte su questo prodotto? Se c'è la possibilità di pagamenti personalizzati o finanziamento? Compila il form presente in questa pagina oppure chiama il numero 06.82.00.01.39 ti daremo nel più breve tempo possibile tutte le risposte!

« Torna indietro

© Tutti i diritti riservati N2AA s.r.l
Via Maria Bice Valori 31/37 - 00137 Roma (RM)
Tel. 06 82.00.01.39
info@centrocucineroma.it
P.IVA 01097721003